RAGNI FRANCO S.R.L.
CATEGORY: TARGHE OSSIDATE LITOGRAFATE INCISE E SMALTATESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLocation di mare splendida, nel piccolo golfo racchiuso tra il Monte Argentario e Talamone. Sole e mare in abbondanza d'Estate e tranquillità d'Inverno.
Il lungo Tombolo della Giannella è l'ideale per passeggiate romantiche, anche a cavallo, e per ammirare tramonti meravigliosi anche fuori dall'Estate. A 5 minuti di macchina da Orbetello e P.S.Stefano per un po' di svago serale.
Benvenuti a Casa Carella, un'oasi di tranquillità immersa nel verde delle incantevoli colline di Cesena. A pochi minuti dal vivace centro città, il nostro agriturismo è il luogo perfetto per chi cerca una pausa senza rinunciare al comfort e all'ospitalità romagnola.
Il nostro agriturismo è un'antica casa colonica sapientemente ristrutturata, dove ogni dettaglio è stato curato per ofrire un'atmosfera calda e accogliente.
Ogni nostra camera è arredato con gusto e dotato di tutti i comfort moderni, pur mantenendo il fascino rustico della tradizione contadina.Ma Casa Carella non è solo un luogo dove dormire: è un'esperienza. Vi invitiamo a scoprire i sapori autentici della nostra terra.
La nostra cucina celebra i prodotti del nostro orto e delle aziende agricole locali, ofrendo piatti genuini che raccontano la storia del territorio.
Che siate in cerca di una vacanza rilassante, di un weekend romantico o di una base per esplorare le meraviglie della Romagna, l'Agriturismo Casa Carella vi accoglie a braccia aperte.Vieni a trovarci e scopri la bellezza di una vacanza lenta, autentica e rigenerante.
Nella quiete delle campagne del basso Garda, Villa Gaia accoglie i propri ospiti con il benvenuto sorridente di un’ospitalità calorosa in camere dotate di ogni comfort.
La struttura dista poco più di 2 km dal centro storico di Lonato del Garda e con pochi minuti in più di auto si raggiungono Desenzano, Padenghe, Sirmione, Peschiera e tutte le attrazioni dei parchi divertimento e acquatici che caratterizzano la zona del basso Garda (Gardaland, La quiete, Parco Giardino Sigurta’…).
Villa Gaia si colloca in una posizione strategica, facilmente raggiungibile dalle principali autostrade e dalla tangenziale sud Brescia- Desenzano.
cucina tipica
posti letto
bivacco
RIFUGIO:
-Con Mezzi:
1)Vodo di cadore (Impianti Sportivi Palada) CAI 478-456 strada percorribile con mezzi o bike
2)Zoppè di Cadore CAI 456 strada percorribile con mezzi o bike
-A Piedi
1)Dal Rif.Venezia CAI 471-493-456 tempo 1h30' circa
2)Dal Monte Rite CAI 478-494 tempo 1h30' circa
3)Da Passo Cibiana (F.Ila Val Inferna) CAI 494 tempo 2h circa
ALTRE ESCURSIONI DAL RIF.TALAMINI
-Trincee di guerra del Becco di Cuze (-40')
-Biotopo laghetto del Serla (-45')
RIFERIMENTO CARTOGRAFICO
46°23'34.60N 12°12'33.80E
-CARTA tecnica Regione veneto
1:10'000.sezione n.046030 "Zoppè di cadore"
-CARTA Tabacco
1-25'000;n.025' "dolomiti zoldo,cadorine e agordine
Chi siamo
Dall’olivaia di famiglia al campeggio, tradizione e innovazione.
Camping le Marocche nasce con passione e dedizione nel 2019, a pochi passi dall’olivaia e dalle sponde del lago di Cavedine. Immerso in un ambiente incontaminato, il nostro agricampeggio rappresenta un'oasi di tranquillità che abbraccia la bellezza della vita all'aperto.
Grazie al profondo amore per il territorio e per la natura, coltiva un legame unico tra le persone e l'ambiente circostante. Da qui, la volontà di creare un luogo che condivida la bellezza autentica di questo territorio con il mondo, rendendo la dimensione turistica una realtà.
LE MAROCCHE DI DRO
Un surreale paesaggio fiabesco
Il nome del campeggio deriva dal dialetto trentino “Maroc”, che significa “blocco di roccia”: un omaggio al biotopo delle Marocche di Dro, che circonda la nostra struttura.
Si tratta del più grande accumulo di frane dell'arco alpino, un ambiente di tipo calcareo, roccioso e ghiaioso con una caratteristica flora e fauna. Un’enorme e suggestiva distesa di massi di origine post-glaciale, franati durante le fasi di ritiro dei ghiacciai.
Le leggende locali narrano invece che in questo luogo magico sorgesse un tempo la città di Kas, i cui abitanti erano noti per la loro immortalità. Il Signore, stanco dei loro comportamenti dissoluti, fece sgretolare i monti circostanti seppellendo la città sotto una frana gigantesca.
È possibile percorrere il sentiero di visita in totale sicurezza e, fra macigni enormi e panorami lunari, osservare le impronte fossili dei dinosauri vissuti in questa zona 190 milioni di anni fa.
Dove siamo
Il Camping Le Marocche si trova nella Valle di Cavedine (in località Trebi). La struttura è raggiungibile in auto da Nord, prendendo l’uscita autostradale Trento Nord e scendendo per la Valle dei Laghi in direzione del Lago di Garda; da Sud, invece, prendendo l’uscita Rovereto Sud si prosegue dopo Riva del Garda per 20km in direzione Trento, salendo verso il paese di Drena e seguendo le indicazioni per il Lago di Cavedine.
MY WAY MANAGEMENT
Siamo la risposta brillante alla necessità di saper rispondere ai bisogni di un mercato della comunicazione e dell’intrattenimento, sempre più complessi e variegati, indicando con professionalità, serietà e competenza il percorso da seguire per ottenere soluzioni vincenti.
Proponiamo un’assistenza manageriale che saprà accompagnarti nella focalizzazione, ideazione e realizzazione del tuo progetto
Affidarsi a noi è affidarsi ad un Manager della Comunicazione.
GESTIAMO ARTISTI DI QUALSIASI CARATURA
Selezioniamo artisti di qualsiasi sfumatura a cui offriamo attività di consulenza commerciale e di comunicazione, occupandoci della loro gestione e commercializzazione. Siamo così un valido anello di congiunzione tra il complesso mondo artistico e la sua fruibilità commerciale.
SVILUPPIAMO SOLUZIONI PER IL TURISMO
Proponiamo alle strutture ricettive operanti nel settore turistico e commerciale, attività di consulenza e gestione del servizio animazione con proposte innovative e competitive. Progettiamo e proponiamo soluzioni di animazione turistica e commerciale in base alle singole esigenze e ai differenti budget di spesa.
IDEIAMO E COORDINIAMO EVENTI
Realizziamo soluzioni di micro e macro eventi, in base alle singole esigenze. Selezioniamo le idee più originali presenti sul mercato di riferimento, sulla base del loro impatto artistico e competitività dei costi. Organizziamo e gestiamo managerialmente il prodotto finale con accuratezza e attenzione del particolare.
COORDINIAMO LA COMUNICAZIONE
Supportiamo con strategie di comunicazione artisti, eventi e iniziative con messaggi autentici, seducenti e coerenti. La comunicazione messa in atto attraverso qualsiasi canale, visivo e multimediale innegabilmente allarga gli orizzonti.
Il nostro agriturismo Miarescia è un piccolo agriturismo situato in mezzo alle vigne nel comune di Chiuro.
Siamo 4 donne in sintonia dove non solo lavoriamo con impegno e passione ma ci vogliamo molto bene con noi c'è anche mio marito Sergio
Lavoriamo la nostra terra con tanta passione e portiamo i frutti del nostro lavoro in agriturismo dove io li cucino tutto qui viene fatto fresco e al momento.
Siamo molto orgogliosi del nostro lavoro
Ma soprattutto dobbiamo ringraziare tutti i nostri clienti per il grande affetto che ci mostrano sempre.
Colgo quindi l'occasione per dire un grande
Grazie a tutti di cuore dall' agriturismo Miarescia
Suggestiva location a 50 metri dal Parco Archeologico di Naxos, lontani dal caos immersi in un luogo tranquillo dove potersi godere il mare e le prelibate pietanze a base di pesce.
Il lido oltre gli ombrelloni e i lettini offre un servizio bar, ristorante e pizzeria veramente unico, infatti dalla terrazza si può godere della vista della splendida baia di “Porticchio” dove i greci, nel 734, sbarcarono e fondarono l’antica Naxos. La cucina tipica siciliana è caratterizzata da profumi e sapori mediterranei, il nostro ristorante siciliano si propone come una vera e propria isola nell’isola di Sicilia, un locale nel quale assaggiare prelibatezze tradizionali preparati con prodotti della nostra terra.""
Suggestiva location a 50 metri dal Parco Archeologico di Naxos, lontani dal caos immersi in un luogo tranquillo dove potersi godere il mare e le prelibate pietanze a base di pesce. Il lido oltre gli ombrelloni e i lettini offre un servizio bar, ristorante e pizzeria veramente unico, infatti dalla terrazza si può godere della vista della splendida baia di “Porticchio” dove i greci, nel 734, sbarcarono e fondarono l’antica Naxos. La cucina tipica siciliana è caratterizzata da profumi e sapori mediterranei, il nostro ristorante siciliano si propone come una vera e propria isola nell’isola di Sicilia, un locale nel quale assaggiare prelibatezze tradizionali preparati con prodotti della nostra terra."
Il Lido Bonday Beach propone agli ospiti un'attrezzata spiaggia oltre a una serie di servizi:
food and drink
noleggio moto d'acqua (watercraft rent)
escursioni in barca a Isola Bella e Grotta Azzurra ( boat trips)
scuba diving
Luxury Rooms in Pisa
Palazzo Cini
In una villa in stile Liberty con un giardino profumato da gelsomini e aranci, Palazzo Cini è il Bed&Breakfast di Pisa che offre un’accoglienza dal lusso intimo, moderno e ricercato, condita da dettagli di design e pezzi d’arte unici per un soggiorno votato al relax e alla scoperta.
È raro trovare un altro posto come Palazzo Cini, un’alchimia di architettura e arte declinata all’accoglienza di lusso in versione Bed&Breakfast. Ha aperto i battenti nel marzo 2018 in una villa di fine Ottocento a due passi da Corso Italia, la via dello shopping che taglia in due la città. La suggestione del B&B è palpabile tanto nei muri quanto nell’atmosfera. Suggerita fin dall’esterno, da quella facciata conservata com’era e valorizzata dall’estro di un pittore, diventa una certezza all’interno.
Una galleria d’arte all’interno, con opere di Chagall, Vasi Dell’antica Grecia e un giardino con Banani, Aranci, Catalpa e un profumatissimo gelsomino. Un gioiello nel cuore della città di Pisa.
Le Pool Suite di Villa Ambra vi aspettano per potervi rilassare in un luogo esclusivo
Una vacanza nella natura è la ricetta perfetta per rigenerarsi.
Stacca la spina e fai un tuffo nella natura!!!
Scegli Perillo Agriturismo !!
Rifugio di montagna situato a m 1800 su un altipiano direttamente collegato alle piste da sci.
Benvenuti
L'agriturismo Giacomo Alberione vi da il benvenuto ci trovate
in contrada Pedicagne, 4 - 86020 Roccavivara (CB)
Cell : 329 0157188 - 329 3045787
328 5720189
le Camere
Potrai pernottare da noi per assaporare la bellezza del silenzio della natura. I posti letto in totale sono 10. Ogni cameretta ha 2 posti letto ed è dotata di ingresso indipendente e di un bagno.
Il Ristorante
Un ambiente caldo e accogliente ti farà sentire a tuo agio. Sulle nostre tavole trionfano piatti tipici della tradizione molisana, sapori unici e incomparabili sono dovuti alle materie prime prodotte nella nostra azienda con la massima cura e dedizione.
Sottocoperta Palinuro si trova nella splendida località di Palinuro, a soli 200 metri dalla Spiaggia di Palinuro. La struttura offre una terrazza e un comodo parcheggio privato gratuito.
La casa vacanze, composta da due camere da letto, è dotata di aria condizionata, soggiorno e TV a schermo piatto con canali satellitari. A disposizione degli ospiti anche asciugamani e lenzuola.
